In occasione del salone Nauticsud 2023 – in programma dall’11 al 19 febbraio p.v. alla Mostra d’Oltremare di Napoli – saranno previste due differenti modalità di accredito per l’accesso stampa alla manifestazione.
La prima in occasione della cerimonia inaugurale, prevista il giorno 11 febbraio alle ore 10.30 con ingresso da Piazzale Tecchio, che prevede una richiesta scritta da inviare m/o mail comunicazione@fabriziokuhne.com entro le ore 18.00 di giovedì 9 febbraio.
Il pass stampa sarà valido per la sola giornata inaugurale
La seconda per gli accessi durante la manifestazione dal 12 al 19 febbraio. In questo caso la richiesta – che deve pervenire scritta alla mail comunicazione@fabriziokuhne.com specificando il giorno di accesso – verrà valutata sulla base dell’operatività del richiedente.
Saranno rilasciati accrediti esclusivamente ai giornalisti, cameraman e fotografi impegnati in attività professionale e che garantiscano pubblicazione giornalistica di contenuti sull’evento.
Il pass stampa avrà validità solo per la giornata di accesso indicato. La richiesta dovrà pervenire non oltre 48 ore prima della data scelta.
In entrambi i casi, l’accredito sarà concesso solo ai giornalisti, pubblicisti o professionisti, cameraman e fotografi che dovranno mostrare un proprio documento di riconoscimento. Dalla richiesta di pass stampa sono tassativamente esclusi accompagnatori e minori.
Modalità di ritiro accredito stampa: una mail di conferma dell’ufficio stampa sarà necessaria per garantire l’accesso all’evento. Al botteghino, ingresso di Piazzale Tecchio, sarà possibile ritirare il pass indicando il proprio nome al varco Stampa/accrediti e mostrare documento d’identità.
UFFICIO STAMPA AFINA: Fabrizio Kühne 339 83.83.413 email: comunicazione@fabriziokuhne.com